Foto Pallavolo San Giustino

San Giustino ospita Pineto, capitan Marra: “Match complesso, dobbiamo concentrarci sul nostro percorso”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Appuntamento decisivo per i boys della Pallavolo San Giustino che questa sera ospiteranno la capolista del Girone Bianco del Campionato di Serie A3 Credem Banca, la Abba Pineto Volley. L’incontro verrà disputato alle ore 18:00 presso il Palasport di via Anconetana e sarà possibile seguire il match in diretta sul canale YouTube Legavolley. 

Dopo la scottante sconfitta con Savigliano i biancoazzurri sono rientrati con la giusta mentalità, proiettati a continuare il loro percorso con l’intento di muovere la classifica e macinare punti.

Sappiamo che sarà un match complesso – dichiara Davide Marra, capitano della ErmGroup Pallavolo San Giustino – ma dobbiamo concentrarci sul nostro percorso. Abbiamo avuto pochi giorni per prepararci, come tutte le altre squadre del girone, cercando di ottimizzare il tempo, consapevoli delle nostre risorse. Rimane il rammarico per la partita di sabato scorso contro Savigliano, per i due set combattuti  punto a punto. Dobbiamo imparare a gestire meglio alcune situazioni crescendo di livello, ed essere più concreti e cinici”.

(8fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI