Foto Pallavolo San Giustino

San Giustino in trasferta a Monselice. Per Davide Marra sarà la presenza numero 300

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tutto pronto per la trasferta che la ErmGroup San Giustino affronterà sabato 16 ottobre alle 18 sul campo della TMB Monselice. Un banco di prova importante dopo l’amaro incontro casalingo di domenica scorsa che ha visto uscire vittoriosi, dal palazzetto di via Anconetana, gli atleti della Med Store Tunit Macerata.

l sangiustinesi hanno lavorato bene per tutta la settimana, insistendo su alcuni punti deboli messi in luce e rafforzando le certezze e le sicurezze. Nonostante l’esito negativo del match contro Macerata, lo staff tecnico è entusiasta dell’atteggiamento tenuto in campo dagli umbri, che sono comunque riusciti a tenere testa all’avversario di grande spessore. Il terzo set giocato punto a punto fino al 23-23 è il punto di partenza dal quale rimettersi in carreggiata.

Monselice è una squadra ben organizzata, composta da diversi elementi che giocano insieme da anni – dichiara il coach Bartolini – e che si confermano punti di forza del roster. La scorsa stagione hanno vinto il campionato nel loro girone e sono stati promossi. Vivono con grande entusiasmo questo esordio in casa, reduci da un tie break in una sorta di derby con Montecchio. Avranno sicuramente voglia di proseguire nel loro cammino, ma d’altro canto anche noi vogliamo iniziare il nostro percorso e siamo determinati a riportare il risultato a casa“.

Se per San Giustino si tratta della prima trasferta nel campionato di Serie A3 Credem Banca, per capitan Davide Marra domani sarà la trecentesima battaglia giocata nella regular season. Un traguardo prestigioso che denota la lunga esperienza del libero, che alla vigilia di questo appuntamento ha così dichiarato: “Domani arriverò ad un bellissimo traguardo che mi renderà contento ed orgoglioso. Non sarà un campo semplice quello della TMB Monselice, trattandosi di una squadra ben organizzata e rodata. Dobbiamo cercare di mantenere la giusta mentalità e guardare più dal campo nostro“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI