OMAG-MT lotta ma Vallefoglia passa in tre set Si ferma sullo 0-3 il cammino dell’OMAG-MT San Giovanni in Marignano, superata dalla Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia nella gara di ritorno della 17ª giornata di Serie A1, disputata al Palasport di Cervia davanti a oltre mille spettatori. (Qui la cronaca dell’incontro)
Bellano (Omag-Mt San Giovanni In Marignano): “Da una parte siamo stati bravi a contenerle, soprattutto in attacco, e a staccare la palla da rete grazie a un buon servizio, che non ha permesso a Vallefoglia di sviluppare al meglio il cambio palla. Dall’altra, però, in attacco siamo stati troppo leggeri e non siamo riusciti a concretizzare le occasioni che ci siamo creati. In alcuni momenti siamo stati anche troppo fallosi su palloni che richiedevano soltanto un po’ più di pazienza. Alla fine è stato proprio l’attacco a penalizzarci e a determinare il risultato di questa sera”.
Omoruyi (Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia): “Sono molto felice della vittoria, abbiamo fatto una prestazione ottima di squadra anche nell’ultimo set molto difficile. Loro hanno difeso tantissimo. Vogliamo arrivare più in alto possibile, dobbiamo temerci stretto questo sesto posto, anche perché bastano un paio di partite per rimettere in discussione tutto”.
(Fonte: comunicati stampa)
Nessun evento