foto Volley Team Club

San Donà ospita Bologna: “Ci sarà bisogno di tutta la rosa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

A tre giorni dal derby vinto con Belluno, la Personal Time San Donà giocherà nuovamente in casa domenica 5 novembre alle 18: stavolta l’avversario sarà la Geetit Bologna. La terza partita in una settimana per la capolista del Girone Bianco di Serie A3: “Com’era accaduto con Belluno – commenta coach Daniele Morettiabbiamo preparato questa gara con un allenamento ben mirato su tutti i fondamentali che toccheremo in partita. Dopo aver studiato gli avversari sappiamo che domenica dovremo essere chirurgici in ogni aspetto del nostro gioco facendoci trovare pronti in tutte le fasi della gara“.

È la terza partita in sette giorni – ricorda Moretti – la stanchezza e le scorie potrebbero farsi sentire. Ci sarà bisogno di tutta la squadra, titolari e non titolari, tutti nel gruppo hanno un ruolo importante e dovranno dimostrarlo. Tre match sono tanti e abbiamo bisogno di ricambi, ho a disposizione 14 giocatori che possono tutti andare in campo; sarà un banco di prova anche per tutti i ragazzi“.

Il coach di San Donà conclude con l’analisi dell’avversaria di turno: “Una squadra tosta, quadrata con tre schiacciatori di livello, un opposto forte tecnicamente e fisicamente, dovremo fare attenzione per fermarlo. Al centro ci sono Aprile e Giampietri, il palleggiatore Sitti è uno preciso, dietro Brunetti è una certezza. Servirà concentrazione per metterli in difficoltà“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI