Foto Volley Team Club

San Donà debutta in casa contro Sarroch: “Pronti e reattivi da subito”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo la vittoria esterna sul campo di Salsomaggiore, è tempo di esordio casalingo per la Personal Time San Donà: la formazione di Daniele Moretti giocherà domenica 22 ottobre alle 20.30 al palasport Guido Barbazza contro la Sarlux Sarroch. Il match sarà arbitrato da David Kronaj e Andrea Galteri.

Per la squadra veneta è il primo impegno dell’anno tra le mura amiche: “Questa settimana – commenta coach Moretti – abbiamo lavorato sulle lacune che ha evidenziato la gara di Salsomaggiore, preparandoci a questo appuntamento in cui affronteremo una squadra che arriva dal roboante 3-0 con Garlasco. I sardi possono contare su un regista come Fabroni che ha fatto la Superlega e nelle giovanili giocava con me. In posto quattro ci sono due giocatori che fanno punti, un opposto pratico che bada al sodo; mentre al centro è arrivato Fortes. Arriviamo da una vittoria in cui la squadra ha cominciato a far bene dal terzo set in avanti, stavolta dovremo essere subito reattivi e pronti ai nastri di partenza, ci siamo preparati per questo“.

Una Personal Time San Donà che non ha intenzione di fermarsi: “È la prima partita davanti ai nostri tifosi – chiude l’allenatore – e mi auguro che ci sia un pubblico molto numeroso, a cui vogliamo regalare una vittoria. Rispettiamo gli avversari, ma noi andiamo in campo per vincere“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI