Samsung Lega Volley Summer Tour: nel weekend del 15-16 luglio la carovana si sposta a Riccione per l’All Star Game

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Terminata con il successo della Savino Del Bene Scandicci la prima tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour 2017, la carovana ha lasciato Baia Flaminia e Pesaro e si dirige verso il cuore della riviera romagnola. Sabato 15 e domenica 16 luglio l’evento di Sand Volley 4×4 organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport si ferma a Riccione, in Piazzale Roma, per la 6^ edizione dell’All Star Game: come da tradizione, le sei squadre partecipanti alla manifestazione si daranno battaglia non solo per ottenere il trofeo, ma anche per conquistare il diritto di battersi con una selezione di Campionesse, l’All Star Team.

Le toscane guidate da Stefano Sassi sono reduci da tre trionfi consecutivi – considerando anche i successi in Supercoppa e Campionato nel tour 2016 – e dunque saranno nuovamente investite del ruolo di favorite. Le pretendenti però non mancano, a cominciare dal Saugella Team Monza di Serena Ortolani, Martina Guiggi e Paola Paggi, per poi proseguire con la Pomì Casalmaggiore – che godrà dell’ingresso in formazione di Valeria Caracuta, grande interprete del 4×4 – e della Battistelli San Giovanni in Marignano, sorprendente finalista all’esordio. Cercheranno di raggiungere le semifinali della domenica myCicero Pesaro e Tradeco Volalto Caserta, rispettivamente quinta e sesta nella tappa di apertura.

Prima di vivere altre splendide emozioni nel Lega Volley Summer Village – che oltre ai campi di gioco ospita un’area commerciale in cui sono presenti gli sponsor della manifestazione (Samsung, Virgin Active, CasaModena con il marchio LiberaMente, Radio Italia, Mapei, Kappa e tanti altri) – un appuntamento imperdibile: mercoledì su Rai Sport + HD (canali 57 e 58 del digitale terrestre) saranno trasmesse integralmente le finali disputate a Pesaro domenica pomeriggio. A cominciare dal duello che ha assegnato il terzo e quarto posto tra Saugella Team Monza e Pomì Casalmaggiore, per poi terminare con la finalissima tra Savino Del Bene Scandicci e Battistelli San Giovanni in Marignano. Prima messa in onda alle ore 10.50, ulteriore replica sempre mercoledì alle 22.10. Per respirare l’aria della grande pallavolo rosa e dell’estate in riva al mare.

Il Samsung Lega Volley Summer Tour è altamente interattivo sui social netowrk: gli hashtag #LVST17 e #SamsungAmaVolley accompagneranno tutta la comunicazione dell’evento sui profili della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Foto, notizie e dirette su Facebook, la cronaca delle partite e i resoconti delle giornate su Twitter, le immagini più belle su Instagram e la novità Stories, filmati esclusivi e highlights su Youtube.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI