San Giustino vuole andare lontano e si presenta alla stazione

54
Foto San Giustino

Di Redazione

Singolare location quella scelta dalla dirigenza della Ermgroup per presentare la squadra si serie A3. L’appuntamento è infatti per domani, venerdì 9 settembre alle ore 18:30 alla stazione di San Giustino. Che si tratti di un luogo simbolico per indicare un lungo viaggio da percorrere? Il dubbio è venuto a molti.

Gabrio Possenti grande amico della squadra avrà il compito di introdurre quella che è diventata una grande famiglia, a partire dagli oltre cento ragazzi del giovanile e le loro nuove collaborazioni, la Città di Castello Pallavolo per il settore maschile e la Starvolley Città di Castello e la Pallavolo Trestina per quello femminile. A seguire i “boys” della prima squadra, che quest’anno prenderanno parte al campionato di Serie A3 Credem Banca. Uno spazio importante sarà dedicato anche alla Società e a tutti coloro che con impegno e passione fanno parte di questa realtà. 

Finalmente si torna in presenza-dichiara Claudio Bigi, Amministratore delegato- Questa presentazione vuole riavvicinare l’intero paese, festeggiando insieme lo sport a San Giustino”.

A seguire, la serata verrà allietata dalla musica di Graziano Giaccaglia, in compagnia dell’Associazione Lupi & Bufali.

(fonte: Comunicato Stampa)