Foto CEV

Salta la panchina di Cisterna: in arrivo Kovac al posto di Tubertini?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Salta la seconda panchina in Superlega maschile dopo appena tre giornate di campionato: la Top Volley Cisterna, protagonista di un inizio di stagione molto deludente rispetto alle attese, ha deciso di esonerare il tecnico Lorenzo Tubertini. La società pontina lo ha comunicato ringraziando il tecnico “per aver scritto nuove pagine della storia del nostro Club durante queste tre stagioni, portando avanti un percorso di crescita e di sviluppo nell’ambito della gestione e della valorizzazione del nostro progetto“.

Secondo indiscrezioni, riportate anche dalla testata serba Sportklub, al posto di Tubertini arriverà l’attuale CT della nazionale serba Slobodan Kovac, rimasto senza squadra di club dopo l’esperienza dello scorso anno con lo Jastrzebski Wegiel. Kovac – che in Italia ha allenato a due riprese la Sir Safety Perugia, dal 2011 al 2014 e dal 2015 al 2016 – si trova attualmente in Serbia (paese considerato a rischio dall’attuale normativa sanitaria) e quindi dovrebbe osservare una quarantena al suo arrivo in Italia.

Nei prossimi giorni la squadra sarà affidata agli assistenti allenatori Roberto Cocconi ed Elio Tommasino, che guideranno gli allenamenti in vista della prossima partita.

(fonte: Sportklub.rs)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI