Consolini Volley Femminile

Saja: “Ci manca quel sano cinismo e non siamo consapevoli dei nostri mezzi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Perdere contro la capolista piò essere preventivabile, ma ci sono sconfitte e sconfitte. Quella di domenica, avvenuta in Serie A2 Femminile tra l’Omag e la prima della classe Cutrofiano, è avvenuta in maniera non netta in quanto, a parte il primo set terminato a 12, gli altri due parziali sono finiti ai vantaggi.

A Cutrofiano la Omag incassa la quarta sconfitta consecutiva. Dopo un primo set da dimenticare, dove nulla sembra funzionare, le marignanesi tirano fuori gli artigli, ma il risultato è comunque quello, un 3-0 che non piace al tecnico delle romagnole Stefano Saja, intervistato da il Resto del Carlino Rimini: “Il rimpianto indubbiamente c’è. Ci manca quel sano cinismo e non siamo consapevoli dei nostri mezzi, altrimenti non si spiega quella prima frazione nella quale siamo proprio rimasti ai margini dell’incontro”.

Dando anche un occhio alle statistiche: “Nel secondo set abbiamo commesso qualcosa come 13 errori,
davvero tanti, e nonostante questo abbiamo avuto a disposizione due set­ point. Nella terza frazione, dove
abbiamo avuto altre tre palle set, gli errori sono stati 7, quasi la metà, però li abbiamo commessi nei momenti più delicati. Con due palloni giocati in maniera diversa, magari un punticino lo portavamo via. Se perdi a 15 tutti i set te ne fai una ragione, dici: ‘Vabbè, sono più forti di noi, non potevamo far meglio’.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI