Foto Sabrina Rossi

Sabaudia, è scontro diretto con Palmi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il Sabaudia Pallavolo torna in campo dopo il turno infrasettimanale per giocarsi la sfida in casa dell’OmiFer Palmi. Domani (sabato) a Reggio Calabria con inizio alle ore 18:00, la squadra pontina se la vedrà con l’attuale ottava forza del campionato di pallavolo maschile di serie A3, visto che il Palmi precede il Sabaudia di appena tre punti: la partita è valida per la dodicesima giornata del girone d’andata.

Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta: i calabresi (15 punti nella classifica del girone blu) sono reduci dal k.o. in casa del Modica per 3-1 mentre i pontini (12 punti) hanno perso in tre set la sfida di mercoledì scorso a Sabaudia con l’Ortona, seconda forza del campionato.

Sappiamo di essere in un momento delicato e dobbiamo affrontare una serie di partite molto complicate per noi ma dobbiamo puntare a continuare nel nostro percorso di crescita, un tragitto che passa per il lavoro in palestra durante la settimana – spiega Miriam Rizzardi, dirigente del club di Sabaudia – La classifica del nostro girone è molto compressa, questo può essere anche un piccolo vantaggio per noi: tornare dalla Calabria con una buona prestazione deve essere il nostro primo obiettivo, poi se verranno anche i punti sarà ancora meglio“.

Con l’Ortona, nonostante fosse un avversario con obiettivi molto diversi, il Sabaudia ha dimostrato di avere un gruppo molto compatto e tanta voglia di dimostrare la propria qualità. “Arriviamo da una sconfitta che, a prescindere dall’avversario, comunque ci fa essere dispiaciuti ma dobbiamo continuare a lavorare per centrare i nostri obiettivi” ha chiarito il vice presidente Lino Capriglione, che ha anche salutato Antonio De Paola, lo schiacciatore pontino che ha lasciato il Sabaudia per accasarsi al Tinet Prata di Pordenone nel campionato di serie A2.

Il match del PalaCalafiore di Reggio Calabria tra Palmi e Sabaudia, che verrà diretto da Giorgia Spinnicchia e Sergio Pecoraro, verrà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma YouTube della Lega Pallavolo serie A.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI