HomeSerie AA3 MaschileSabaudia cerca conferme contro Massa Lubrense. Zornetta: "Vogliamo un ritorno diverso"

Sabaudia cerca conferme contro Massa Lubrense. Zornetta: “Vogliamo un ritorno diverso”

Di Redazione

Sfruttare l’entusiasmo del match vinto nel turno infrasettimanale di recupero e continuare a crescere. Questi gli obiettivi dell’Opus Sabaudia che domani sera (domenica) alle 18:00 riceverà la visita del Shedirpharma Massa Lubrense nel match valido per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di pallavolo maschile di serie A3 Credem Banca. La squadra di capitan Stefano Schettino, reduce dalla vittoria di mercoledì scorso (3-0) con il Marigliano, ha ritrovato serenità e tre punti in più in classifica che le hanno permesso di superare un momento critico sia dal punto di vista degli infortuni che dei risultati.

“Affrontiamo una squadra in salute e composta da ottimi elementi, ci aspettiamo un avversario compatto e molto ben messo in campo, si tratta di una squadra che in classifica ha i nostri stessi punti e per vincere dovremo fare sicuramente qualcosa in più, dovremo dare il massimo – ha chiarito Schettino, capitano e palleggiatore del club pontino – si tratta di uno scontro diretto e anche per questo è molto importante ai fini della graduatoria”.

Per l’Opus Sabaudia si tratta della seconda partita davanti al proprio pubblico nel giro di pochi giorni: mercoledì scorso la vittoria, in tre set, con il Marigliano è arrivata al termine di un match molto combattuto che ha visto il debutto sulla panchina del Sabaudia di Marco Saccucci, al suo esordio come primo allenatore della formazione pontina.

“Sappiamo cosa vogliamo e ci stiamo allenando bene, ci aspetta una partita molto importante e con poco tempo per prepararla – aggiunge coach Saccucci – con il Marigliano ci eravamo promessi di essere feroci in campo e mi aspetto lo stesso atteggiamento anche nelle prossime partite”. Mercoledì scorso Saccucci aveva schierato l’Opus Sabaudia con Schettino in palleggio opposto in diagonale con Calarco, laterali Ferenciac e Zornetta, centrali Miscione e Tognoni con Torchia libero.

“Dobbiamo preparaci bene e concentrarci perché abbiamo una partita importante contro il Massa Lubrense, poi in campo dobbiamo fare il meglio possibile – assicura Luciano Zornetta, schiacciatore ricevitore italo argentino del Sabaudia – Per noi il girone di ritorno dovrà essere un campionato diverso dall’andata e sono convinto che potremo fare delle grandi cose”.

(Fonte: comunicato stampa)

Maggio 2022

L
M
M
G
V
S
D
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
Events for 27 Aprile
Events for 30 Aprile
Events for 1 Maggio
Events for 2 Maggio
Nessun evento
Events for 3 Maggio
Events for 4 Maggio
Events for 5 Maggio
Nessun evento
Events for 6 Maggio
Nessun evento
Events for 7 Maggio
Events for 8 Maggio
Events for 9 Maggio
Nessun evento
Events for 10 Maggio
Events for 11 Maggio
Events for 12 Maggio
Nessun evento
Events for 13 Maggio
Events for 14 Maggio
Nessun evento
Events for 15 Maggio
Events for 16 Maggio
Nessun evento
Events for 17 Maggio
Nessun evento
Events for 18 Maggio
Nessun evento
Events for 19 Maggio
Events for 20 Maggio
Nessun evento
Events for 21 Maggio
Events for 22 Maggio
Events for 23 Maggio
Nessun evento
Events for 24 Maggio
Nessun evento
Events for 25 Maggio
Nessun evento
Events for 26 Maggio
Nessun evento
Events for 27 Maggio
Nessun evento
Events for 28 Maggio
Nessun evento
Events for 29 Maggio
Nessun evento
Events for 30 Maggio
Nessun evento
Events for 31 Maggio
Nessun evento