Sabato prossimo alle ore 17.30 in piazza Virginio presentazione ufficiale di Cuneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Sabato 28 settembre, a poco più di due settimane dal via della Serie A1, Cuneo Granda Volley raccoglierà l’abbraccio della Città di Cuneo con una sfilata di tutte le squadre da piazza Galimberti a piazza Virginio, dove verrà presentata ufficialmente la BOSCA SPUMANTI CUNEO, che si appresta a disputare il secondo campionato consecutivo nella massima divisione.

Alle ore 17 un vero e proprio fiume biancorosso, dalle bambine del minivolley alle campionesse della prima squadra passando per le varie formazioni del settore giovanile e della serie B2 UBI Banca BOSCA CUNEO, sfilerà festosamente dal salotto di Cuneo a piazza Virginio passando per via Roma.

Alle ore 17.30 in piazza Virginio i cuneesi potranno conoscere e applaudire le dodici ‘gatte’ che nella stagione 2019/2020 lotteranno per portare in alto nello Stivale il nome di Cuneo.

In un campionato che si prospetta estremamente impegnativo con un livellamento verso l’alto sarà indispensabile il supporto dei tifosi biancorossi, chiamati nel claim della campagna abbonamenti a ‘lasciare il segno’ insieme alle atlete biancorosse.

Sabato 28 non mancherà la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento e garantirsi così la certezza di poter assistere alle tredici partite casalinghe a partire dal big match con l’Igor Gorgonzola Novara di domenica 13 ottobre.

Al termine della presentazione la serata proseguirà all’insegna delle varie iniziative proposte dal Comune di Cuneo nell’ambito dei festeggiamenti per San Michele.

Nella splendida cornice di piazza Virginio, che dalle ore 15 ospiterà la prima edizione della festa medievale organizzata dall’Associazione WeCuneo in collaborazione con l’associazione culturale ALL4u, Confcommercio, Conitours di Cuneo, alle ore 19 l’artista cuneese Juriy Longhi darà vita a Bubble Street Cirkus, spettacolo tra equilibrismo e giocoleria, e sarà possibile degustare street food medievale.

Alle ore 21 il complesso monumentale di San Francesco ospiterà lo spettacolo multimediale Cuneo 1198 – Storia e leggenda della città triangolare a cura dell’associazione Gai Saber con la partecipazione della Società Corale Città di Cuneo.

Trenta attori, venticinque figuranti e comparse e quattro musicisti racconteranno tra storia e leggenda l’origine della città dei sette assedi.

Lo spettacolo è a ingresso libero con prenotazione obbligatoria (tel. 0171.634175, mail museo@comune.cuneo.it).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI