Megabox Volley Vallefoglia

Sabato l’esordio ufficiale in Serie A2 della Megabox Vallefoglia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sabato 19 settembre alle 18.30 prenderà il via il primo campionato di A2 della storia della Megabox Vallefoglia: la squadra guidata da Fabio Bonafede sarà ospite del Volley Soverato, squadra esperta che conosce bene la categoria.

L’incontro, diretto da Fabio Scarfò e Walter Stancati, sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A (www.lvftv.com).

Così presenta la partita Fabio Bonafede: “Mi aspetto un confronto molto emotivo, da uomo del Sud conosco bene questi campi. Loro sono una società che fa la A2 da anni, la squadra è molto organizzata e motivata ed è un gruppo collaudato e davvero temibile. La trasferta è difficile per tre motivi: il valore dell’avversaria, il fatto che si tratta della prima di campionato e la lunghezza del viaggio. Noi dovremo affrontarla con la massima concentrazione e con grandissimo impegno. La settimana è stata tranquilla, arriviamo sereni ma molto determinati a far bene a cominciare dal primo pallone”.

Intanto è stata siglata la partnership tra TVRS Marche e la Megabox Vallefoglia. L’emittente di Recanati, da sempre vicinissima al mondo della pallavolo, produrrà le gare casalinghe in onda in diretta su LVF TV dal PalaDionigi di Montecchio. Inoltre trasmetterà la differita di tutte le partite (in casa e in trasferta) della squadra di coach Bonafede il martedì alle 21,55 sul canale 11 ed in replica il mercoledì alle 13,00 sul canale 111. Le telecronache saranno curate da Camilla Cataldo e Manolita Scocco.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI