Scuola di Pallavolo Anderlini

Sabato il terzo appuntamento della Pallavolo Anderlini in fattoria

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Pallavolo Anderlini aspetta tutti sabato 15 maggio alla Fattoria Santa Rita di Cognento per trascorrere insieme un altra mattinata all’aria aperta con attività ludico-motorie dedicate ai più piccoli e ai loro genitori.

L’appuntamento è rivolto a bambini e bambine da 1 fino a 10 anni, che insieme a mamma o papà oppure con un adulto che sia considerabile “contatto stretto”, verranno divisi in tre gruppi per fasce di età: Baby Pallandia Family per bambini da 1 a 3 anni (2020-2019-2018), Pallandia Family per bambini da 4 a 6 anni (2017-2016-2015) e Kids Family per bambini da 7 a 10 anni (2011-2012-2013-2014).

Dopo un breve momento di accoglienza le istruttrici della S. di P. Aderlini organizzeranno delle attività ludico-motorie che ogni bambino potrà svolgere insieme al proprio accompagnatore. Nella seconda metà della mattinata invece, dopo la merenda, lo staff della Fattoria Santa Rita guiderà adulti e bambini in un’esperienza naturale.

In questo terzo appuntamento in fattoria sperimenteremo tanti giochi di squadra e costruiremo insieme il lombricaio.

Nel rispetto delle normative vigenti in materia Covid 19, ogni gruppo sarà composto da un numero massimo di 12 coppie e tutti gli adulti e i bambini dai 6 anni in su dovranno indossare la mascherina.

L’attività è aperta a tutti, anche a coloro che non fossero iscritti ai corsi della Scuola di Pallavolo Anderlini.

Per info e iscrizioni contattare la segreteria della Scuola di Pallavolo Anderlini al numero 059 4821526 (dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30).

Il costo dell’attività è di euro 25 per ciascuna coppia bambino – adulto.

Per maggiori informazioni e per scoprire il calendario con tutti gli appuntamenti del mese di maggio visita la pagina dedicata CLICCANDO QUI.

Per vedere le foto dello scorso appuntamento (8 maggio) CLICCA QUI.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI