foto Vero Volley

Rossini rivela: “Federici ha già firmato con Modena”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Iniziano a trapelare le prime voci di mercato della Valsa Group Modena per la prossima stagione e a rivelare il primo acquisto è proprio uno dei protagonisti gialloblù, Salvatore Rossini.

Intervistato da Alessandro Trebbi per Il Resto del Carlino Modena, alla prima domanda di mercato Rossini, senza tanti giri di parole, svela quello che sarà il libero di Modena per la stagione 2023/2024: “Penso che ormai sia noto a tutti che Federici ha già firmato. Lo so anche io da due o tre settimane”.

“Per me cambia poco – aggiunge – : anche all’inizio di questa stagione c’era più di qualche dubbio, io avevo ancora l’opportunità di continuare a giocare qui e lo faccio perchè amo questa città e il mio gruppo squadra”.

Dopo otto stagioni all’ombra della Ghirlandina sembra quindi giunto il momento dei saluti tra Rossini e Modena. La società gialloblu sarebbe infatti riuscita a mettere sotto contratto il libero giovane e di prospettiva che cercava da diverso tempo: già l’anno scorso ne erano stati sondati diversi (oltre a Federici, anche Scanferla e Catania).

“Dove sarò a settembre? Non lo so. Io lascio la porta aperta anche a possibilità fuori dal campo: ho una laurea magistrale in ingegneria e questo è un posto dove ci sono tante aziende spettacolari. Poi potrebbe arrivare anche qualche proposta di mercati che non sia Modena; è vero che l’età avanza ma ancora mi difendo”.

Sempre secondo quanto riportato dalla testata, Modena avrebbe già l’accordo con un altro monzese, il martello bielorusso Vlad Davyskiba.

(fonte: Il Resto del Carlino Modena)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI