Rossazzurri pronti per il girone di ritorno, domani la prima contro Massa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Messaggerie Bacco Catania è pronta ad affrontare un nuovo capitolo del Campionato UnipolSai 17/18. I rossazzurri oggi sono in viaggio alla volta del palasport “Gianfranco Mariotti” a La Spezia per scendere in campo, domani alle 19:30, nel primo match del girone di ritorno contro Acqua Fonteviva Massa.

All’esordio di Campionato erano stati i rossazzurri ad aggiudicarsi la vittoria con un 3-1, ma se la partita del 24 settembre scorso era tra squadre neonate che non si conoscevano, quella di domani sarà invece una gara che vedrà due team completamente diversi, con alle spalle dieci partite di Campionato e l’obiettivo di fare punti.

Massa ha un nuovo allenatore, Aniello Mosca, arrivato questa settimana al posto di Masini, e si è rinforzata anche con l’opposto bulgaro Andjelko Cuk in campo dalle ultime due giornate. – è il primo commento di Mister Gianpietro Rigano alla vigilia della partita, che aggiunge – Domenica per noi sarà un nuovo punto di partenza, la partita di sabato scorso contro Emma Villas è stata bellissima, emozionante e divertente, importante per il punteggio e per la classifica, ma abbiamo già altro da fare e dovremo iniziare a pedalare fin da subito a testa bassa, per sovvertire il trend del girone d’andata”.

Per  il coach etneo questo significa che: “Dovremo essere attenti a tutti gli scontri del girone. Nel corso di questa settimana abbiamo lavorato sui fondamentali, quelli che quando hanno funzionato ci hanno fatto vincere contro squadre che ora ricoprono le prime posizioni della classifica. Non sono certo che domani faremo a muro la stessa partita che abbiamo fatto contro Emma Villas, ma stiamo continuando a lavorare su questi fondamentali, perché la battuta e il muro possono fare la differenza”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI