Foto Ufficio Stampa Vega Occhiali Rosaltiora

Rosaltiora, riprendono i campionati giovanili di Under 17, Under 15 e Under 13

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tempo di ricominciare anche per i campionati giovanili che come quelli delle prime squadre erano stati sospesi dopo le prime giornate del mese di marzo. Prorogata di una settimana la ripartenza dei campionati regionali, per uniformarli al restart di quelli territoriali ecco che tornano dunque in campo le formazioni Rosaltiora per disputare la tornata di gare che erano calendarizzate per questo week end in arrivo.

Tante sono ancora le partite da recuperare, per tutte le formazioni Rosaltiora, peraltro ancora senza una data di disputa. In campo la formazione Under 15 di eccellenza regionale di Munny Bertaccini che giocherà due gare: la prima domenica mattina al PalaManzini contro L’Alba Volley ed una seconda la prossima settimana, mercoledì 20 aprile, in quel di Trecate contro Igor Volley. Nei tornei territoriali la Under 17 Rosaltiora Ecc di Fabrizio Balzano gioca lunedì al Forum di Omegna contro Cerutti Inox Pallavolo Omegna, la squadra U 17 denominata Rosaltiora di Enrico Bertarelli invece è attesa sabato alle 18.30 in trasferta contro San Rocco. La Under 13 Rosaltiora Ecc in campo domenica alle 18 sfida in trasferta JammeJà Omegna.

CAMPIONATI FIPAV REGIONALE

Under 15 Eccellenza Regionale, domenica 18 aprile, ore 11.00, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora – L’Alba Volley.

Under 15 Eccellenza Regionale, mercoledì 20 aprile, ore 20.30, Palestra Leonardi Trecate: Igor Volley – Vega Occhiali Rosaltiora.

CAMPIONATI FIPAV TERRITORIALE

Under 17, lunedì 19 aprile, ore 20.00, Palestra Forum Rodari Omegna: Cerutti Inox  Omegna – Rosaltiora Ecc.

Under 17, sabato 18 aprile, ore 18.30, Palestra Pajetta Novara: San Rocco Novara – Rosaltiora

Under 13, domenica 18 aprile, ore 15.00, Palestra Forum Parco Rosari Omegna: JammeJà Omegna – RosaltioraEcc.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI