Foto Ufficio Stampa Vega Occhiali Rosaltiora

Rosaltiora pronta alle semifinali territoriali Under 15 e Under 17

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non il pieno di partite, ma partite che contano nel week end del settore giovanile di Rosaltiora: riflettori puntati sulle semifinali a gara secca del campionato Under 17 e del campionato Under 15 che vede meritatamente qualificate le formazioni di Fabrizio Balzano e di Munny Bertaccini. La Under 17 scenderà in campo in trasferta, al Palasport di Valenza contro Pizzeria Stella: si gioca domenica mattina alle 10.30.

La Under 15 invece è attesa al PalaManzini sabato alle 16.30 dal match durissimo contro Salumi Creminelli Virtus Biella, secondo alcuni la vera favorita per il titolo. Sicuramente due gare che promettono un alto livello. Ovviamente, in entrambi i casi chi passa si aggiudica la possibilità di giocare la finale per il titolo territoriale Ticino Sesia Tanaro.

Nel Csi del Vco due sole gare programmate nel week end che arriva, in attesa di capire se sarà organizzata una seconda fase: sabato alle 14 alle Ranzoni di Verbania la Under 14 White di Verbania attende 2Mila8 Domodossola per festeggiare lo scudettino provinciale, la Top Junior di Verbania chiude contro Baveno alle Fogazzaro. Gli applausi vanno anche alla formazione CSI Juniores Vega Occhiali Rosaltiora Blue Piedimulera, ugualmente campione provinciale di categoria.

Di seguito tutti gli appuntamenti:

CAMPIONATI FIPAV
Under 17 – semifinale, domenica 13 giugno, ore 10.30, Palasport Valenza: Pizzeria Stella Valenza – Rosaltiora Ecc.
Under 15 – semifinale, sabato 12 giugno, ore 16.30, PalaManzini Verbania: Rosaltiora Ecc – Creminelli Salumi Virtus Biella

TORNEI CSI VCO
Under 14 – sabato 12 giugno, ore 14.00, Palestra SM Ranzoni Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora White Verbania – 2Mila8 Volley
Top Junior – venerdì 11 giugno, ore 18.00, Palestra Ist Fogazzaro Baveno: CSI Baveno – Vega Occhiali Rosaltiora

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI