Rosaltiora alle finali regionali Under 13

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un risultato storico e davvero importante!

Dopo aver vinto il titolo interprovinciale Ticisno Sesia Tanaro (e lo scudettone fa bella posta sui muri del PalaManzini) la formazione Under 13 continua a fare cose degne di menzione. Se in un primo tempo la fase regionale poteva sembrare una incognita per la formazione di Munny Bertaccini il tutto si è poi risolto in qualcosa di eccezionale.

Tre vittorie su tre partite; battuta in trasferta Lilliput Settimo,  battuta PlayAsti in casa e nel match decisivo battuta UnionVolley Pinerolo.

Ergo, Vega Occhiali Rosaltiora elimina tre grandi scuole del volley piemontese e vola con enorme pieno merito alla final four regionali che assegneranno il titolo del Comitato Regionale.

Numeri che continuano ad essere eccezionali per questa squadra ancora imbattuta, che nella fase regionale ha lasciato per strada solamente due set e che sta facendo cose di livello anche nel rispettivo torneo di Csi.

Il tutto oltre ad essere ad oggi il punto più alto dell’attività giovanile di Vega Occhiali Rosaltiora è un risultato che, sempre a livelli di pallavolo giovanile, mancava nel territorio del Verbano Cusio Ossola da decenni, qualcosa di significativo anche per il movimento della pallavolo in tutta la provincia.

Ciò rende particolarmente positiva l’ opera del presidente Carlo Zanoli, di tutta la dirigenza e di tutto lo staff tecnico che ha iniziato un lavoro di qualità sulle giovanili, un lavoro che, lo dicono numeri e risultati, sta dando frutti davvero apprezzabili.  

Ora le finali, da affrontare senza nulla da perdere e con il sorriso, in perfetto stile Rosaltiora.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI