Emma Villas Aubay Siena

Romanò: “Quando sei con le spalle al muro dai il massimo” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si riaprono i giochi nell’unica semifinale che si sta ancora giocando in Serie A2. Con la netta vittoria di ieri di Siena su Brescia, infatti, i toscani allungano la serie e la portano sul 2-1 che sorride, però, ai lombardi.

Queste le parole dell’ mvp Yuri Romanó che ha attaccato con il 78% di positività realizzando ben 25 punti: “Sono contento della mia prova ma soprattutto della vittoria. Siamo riusciti a giocare come sappiamo e non abbiamo dato spazio a Brescia. Questo tipo di partite sono facili da giocare perché quando sei con le spalle al muro e non hai niente da perdere dai il massimo essendo più libero di testa. Questo aspetto ci ha aiutato ed abbiamo fatto una grande partita”.

Mentalmente siamo un gruppo molto forte perché siamo riusciti a tiraci fuori da una situazione delicata durante l’anno. Spero che riusciremo a fare lo stesso in questa seria anche se abbiamo iniziato male. Questa gara è stata completamente diversa dalle prime due, se la avessimo spuntata per 3-2 sarebbe stato bello lo stesso. L’obiettivo alla vigilia era vincere e allungare la serie. Ci siamo riusciti ed andremo a Brescia”.

Proprio sulla prossima partita il classe ’97 non si nasconde: “Quella sarà davvero decisiva perché vincere anche in casa loro mercoledì e riportarli qui per gara5 sarebbe davvero molto importante. Ovvio che ha inciso anche il calo da parte dei nostri avversari ma molto è merito nostro. Prepariamoci bene per mercoledì perché sarà una partita sicuramente molto diversa da questa”

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI