Romania: Dragan Nesic esonerato dal CSM Targoviste

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto CSM Targoviste
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il CSM Targoviste ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore serbo Dragan Nesic, ben noto agli appassionati italiani per le numerose esperienze nel nostro campionato. Una decisione quantomai sorprendente, dal momento che il Targoviste si trova al momento al primo posto della classifica in Romania, a pari merito con l’Alba Blaj, ed è reduce dalla sua prima sconfitta (2-3 contro il Lugoj) dopo 14 vittorie consecutive.

Nesic era già alla sua terza avventura alla guida della squadra rumena, che ha allenato prima nel 2014-2015, poi nel 2016-2017 e infine dal 2019 a oggi, conquistando una Supercoppa di Romania, un secondo e un terzo posto in campionato. La squadra sarà ora affidata al suo assistente Alexandre Cosma.

(fonte: Facebook CSM Targoviste)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Sorrento, in posto 4 c’è Vicente Parraguirre: “Ho sempre sognato di giocare in Italia”

Volley Mercato

Arriva dal Cile il nuovo schiacciatore della Romeo Sorrento. Vicente Parraguirre, schiacciatore 194 cm, classe 1994, nazionale cileno. Nello scorso campionato in Olanda al Groningen è risultato essere il miglior schiacciatore e il miglior servizio.

Queste le prime parole di Vicente ai microfoni della società: "Sono molto felice di giocare nel Romeo Sorrento la prossima stagione. Da quando ho iniziato giocato era un sogno venire in Italia, quindi sono molto felice. Sono molto entusiasta di far parte della squadra".

Ora è impegnato con la nazionale del Cile e con cui è stato premiato come miglior attaccante della Copa America 2025. Poi a metà settembre sarà a Manila per il Mondiale: "Sì, ora gioco per la Nazionale. Avremo un’estate piuttosto intensa. Tra un mese andremo in Europa. Giocheremo alcune partite amichevoli contro Romania, Svizzera e Slovacchia. E poi andremo alla Coppa Panamericana in Messico e a Manila per il Campionato del Mondo. Quindi un’estate molto intensa, molto impegnativa, ma sono molto emozionato. Adoro giocare per la Nazionale. È la prima volta che il Cile gioca il Campionato del Mondo dal 1982, credo. Quindi è passato molto, molto tempo. Sono molto entusiasta di far parte di questa squadra".

Con Sorrento sarà la sua prima esperienza in Italia: "Sono molto emozionato. È qualcosa di completamente nuovo. Come ho detto, ho sempre sognato di giocare in Italia, quindi sono molto felice. Sono molto emozionato che il sogno sia diventato realtà. Sono molto contento di venire e giocare, per dare il massimo e raggiungere tutti gli obiettivi per il club e la squadra".

(fonte: Romeo Sorrento)