Roma Volley, il primo acquisto è la schiacciatrice Alessia Arciprete

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L‘Acqua & Sapone Roma Volley Club ufficializza il primo acquisto di mercato, si tratta della romana Alessia Arciprete, classe ’97, attaccante di 180 cm.

Cresciuta a Civitavecchia è una schiacciatrice di grandi qualità, mano pensante e capacità di adattamento alle varie fasi di gioco. Ragazza solare, aperta e molto grintosa, così si definisce lei stessa. Torna nella Capitale per il nuovo progetto targato Roma Volley Club e lo fa con grande voglia di mettersi a disposizione per continuare a maturare e a far crescere la squadra della sua città.

Lo scorso anno ha vestito la maglia di Baronissi in A2, prima aveva militato a Pesaro in A2, poi in A1 con il Club Italia e ancora Pesaro, in un percorso che l’ha migliorata sotto ogni aspetto. Si sente pronta a mettersi al servizio del gruppo e di coach Micoli.

Da questi anni tra serie A1 e A2 ho tratto degli insegnamenti importanti – afferma la giocatrice -. Sono cresciuta sia caratterialmente, sia tecnicamente. Mi sento molto coinvolta dal punto di vista emotivo e attaccata alla maglia visto che provengo da una cittadina proprio a pochi chilometri dalla Capitale. Voglio vincere con la squadra di Roma, mi piacerebbe rendere orgogliosi i tifosi romani, non vedo l’ora di iniziare. Faccio un invito a tutti di seguirci con affetto e di sostenerci nel corso della stagione”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI