Foto di Morris Paganotti

Roma, Valeria Papa: “Ci è mancato il cinismo nei momenti decisivi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È sul taraflex rosa del Palamanera che le ragazze guidate da coach Cristofani trovano la prima battuta d’arresto nella fase d’avvio di regular season, dove si rivela vano il tentativo di contenere una Lpm Pallavolo Mondovì irrefrenabile che chiude i conti al termine di quattro set ad altissima intensità (𝟮𝟱-𝟮𝟯, 𝟮𝟱-𝟮𝟭, 𝟮𝟭-𝟮𝟱, 𝟮𝟱-𝟮𝟮). A disposizione dell’ Acqua & Sapone Roma Volley Club tanto materiale su cui lavorare in vista dell’appuntamento in campo di mercoledì 14 ottobre contro Torino.

Le parole di Valeria Papa al termine del match: “È stato un peccato aver ceduto il primo set perché eravamo avanti di diversi punti e ci ha, per così dire, tagliato le gambe. Siamo sempre state abbastanza in partita anche se, nei momenti decisivi, ci è mancato quel cinismo che avrebbe fatto la differenza. Dall’altra parte della rete c’è sempre stata una squadra che ha giocato molto bene dal muro-difesa alle fasi di contrattacco”.

Questi risultati devono servire per capire come reagire alle difficoltà, ma soprattutto come crescere. Sarà utile in funzione della partita di mercoledì. Bisogna scrollarsi di dosso questa sconfitta, cercare di prendere il buono che abbiamo fatto e da lì ricominciare a lavorare serenamente sulle cose che si possono migliorare”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI