Foto Morris Paganotti/Roma Volley Club

Roma ospita Novara. Rebora: “Dovremo essere lucide fino alla fine”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Palazzo dello Sport di Roma Eur si prepara a un altro incontro ad alto livello tecnico e agonistico. Domenica 27 febbraio alle 17, l’Acqua & Sapone Roma Volley Club scenderà in campo contro la corazzata Igor Gorgonzola Novara nella gara valida per l’ottava giornata di ritorno di regular season. Con l’obiettivo di chiamare a raccolta tutti gli appassionati e far sentire alle “Wolves” il calore del pubblico della capitale, la società di casa ha predisposto una promozione speciale “2 partite al prezzo di 1” per la partita con Novara e quella di mercoledì 2 marzo con Cuneo, disponibile online.

Dopo il successo infrasettimanale per 3-1 ai danni de Il Bisonte, sono 43 i punti con cui Novara occupa attualmente il quarto posto nella classifica provvisoria, ma con diverse partite da recuperare. L’andata, terminata per 3 a 0, aveva visto dominare Bosetti e compagne con una super Karakurt da 18 punti e una Roma non abbastanza concreta nei momenti chiave del match.

Sofia Rebora, centrale della squadra di Mafrici, ha commentato la sfida alle porte: “Con Monza abbiamo provato a tenere il ritmo per buona parte dell’incontro, come dimostrato nel secondo set, poi nei momenti salienti loro hanno avuto una marcia in più, esprimendo tutto il loro valore. Potevamo fare meglio al servizio, ma non siamo riuscite fino in fondo. Sulla base di questo, martedì, siamo tornate al lavoro con gli stessi obiettivi da raggiungere consapevoli che anche Novara sarà un’altra avversaria di altissimo livello. Oltre a un roster validissimo, hanno soprattutto una palleggiatrice molto forte ed esperta. Per questo motivo, sarà nostro compito, a partire dalla battuta, cercare di limitare la sua distribuzione e fare il nostro gioco con più aggressività. Bisognerà dunque essere lucide fino alla fine e limitare ogni tipo di errore“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI