Foto Ufficio Stampa Roma Volley Club

Roma in trasferta a Torino per difendere la vetta della classifica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Roma torna subito in campo per il primo turno infrasettimanale della stagione 2020-21. Mercoledì alle ore 17.00, fra le mura del Pala Gianni di Asti, la formazione guidata da Luca Cristofani affronterà quella piemontese del Cus Torino. L’obiettivo? Ritrovare il giusto ritmo, interrotto da Mondovì nella sfida di domenica scorsa terminata, dopo una lunga battaglia, 3-1 per le “padrone di casa”.

Quella di domani è un’altra sfida importante, le romane devono fare punti per mantenersi nella parte alta della classifica. L‘Acqua & Sapone Roma Volley Club deve difendersi dall’avanzata di Sassuolo, seconda in classifica (8 punti) ad un solo punto di distacco da Roma (9 punti), e delle altre inseguitrici, tra cui Mondovì a 6 punti, ma con una partita in meno.

Ancora con il braccio caldo e il ritmo gara nelle gambe, il centrale Asia Cogliandro commenta così il nuovo appuntamento in calendario: “In questi due giorni di allenamento abbiamo lavorato molto per preparaci al meglio in vista del match contro Torino, partendo proprio da quel che non è andato nella sfida di domenica, dal punto di vista tecnico e caratteriale. Come dice sempre anche mio padre, ci vorrà “Cuore caldo e testa fredda”, quello che ormai è diventato un motto e che bisogna essere in grado di mettere in pratica anche quando il gioco si fa difficile. Domani dobbiamo prima di tutto fare il nostro gioco e essere in partita dall’inizio alla fine, proprio come sappiamo fare”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI