Foto Roma 7 Volley

Roma 7 firma il “triplete” vincendo anche il titolo regionale Under 13 6×6

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non sono finite le emozioni in casa Roma 7: in meno di 15 giorni i ragazzi allenati da Simonetta Capogna portano a casa il terzo titolo giovanile consecutivo in una cavalcata che sembra non aver mai fine. Il tutto era iniziato un paio di settimane fa nella finale Under 12-Volley S3 presso l’impianto Tellene: nella finale a 3 squadre i romasettini avevano vinto la prima gara con il Volley Anguillara per 3-0 e poi avevano affrontato nella finalissima la squadra dell’ASD Sud Pontino Volley, vincendo l’incontro con lo stesso punteggio e staccando il pass per la finale nazionale di Siderno.

Nella stessa mattinata la Roma 7, con i necessari innesti, aveva affrontato la finale regionale Under 13 maschile 3×3 e dopo il girone eliminatorio si era ritrovata di fronte in finale la squadra dello Sporteam 12-Rm16. Il risultato finale era stato un secco 2-0 che aveva chiuso in bellezza la stagione (in questa categoria non è prevista la finale nazionale).

Dopo due domeniche la Roma 7 si ritrova in campo per la finale regionale Under 13 maschile 6×6 contro l’avversario che ha incontrato in tutte le sfide decisive, la Pallavolo Marino, presente con la squadra Bulls Nera. La gara è ricca di emozioni e di colpi di scena. Parte bene la Roma 7 ed impone il proprio ritmo con un cambio palla particolarmente fluido, aggiudicandosi il primo parziale per 25-19.

I ragazzi di Marino allenati da Giulia Del Monte nel secondo set alzano la barriera del muro ed impongono la propria superiorità fisica con un netto 22-25. Il terzo parziale è il più bello da un punto di vista agonistico, le due squadre non si risparmiano ed a suon di giocate spettacolari divertono il numeroso pubblico presente. Alla fine la spunta la Roma 7 con una difesa piglia, che impone un parziale di 25-22 e porta a casa il terzo titolo regionale consecutivo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI