foto Instagram

Rok Mozic spaventa la Slovenia sui social, Mondiale a rischio anche per lui?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Sono giorni strani questi ultimi in cui si stanno tristemente accavallando notizie di infortuni: da Lavia a Boskovic fino a Rok Mozic. In verità quello del capitano di Rana Verona non è a tutti gli effetti un infortunio, ma si tratta comunque di un problema al ginocchio da tenere sotto controllo.

Forse la fortuna del club scaligero è che il ct della Slovenia sia proprio Fabio Soli, nella speranza che l’allenatore non forzi la mano per averlo al Mondiale a tutti i costi preferendo magari preservarlo per la prossima stagione di Superlega. “Lo vogliamo al Mondiale, ma i tempi non aiutano, è una situazione cinquanta e cinquanta” sono state le parole del coach italiano qualche giorno fa.

Lo stesso Rok Mozic, poi, ha scritto anche un post sui suoi canali social mettendo quasi le mani avanti e spiegando quanto sta succedendo, nella speranza comunque di recuperare in tempo per il Mondiale. “Un programma un po’ diverso da quello che avevo immaginato prima del Campionato del Mondo. Dopo la VNL ho avuto qualche problema al ginocchio, quindi sto seguendo un allenamento personalizzato. Insieme alla mia squadra stiamo facendo tutto il possibile per arrivare pronto per il Campionato del Mondo”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI