Rocco Barone sprona la Peimar: "Siamo pronti a una nuova battaglia". Nicotra ko

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il neo dottore Rocco Barone, uno dei “senatori” della Peimar Volley, questa mattina al termine degli allenamenti di rifinitura al PalaPeimar commenta l’imminente trasferta ed il match contro Cantù: “Domani contro Cantù, sarà una partita impegnativa, l’avversario nonostante la posizione di classifica non è da sottovalutare: giocano in casa ed hanno bisogno di punti anche loro, come noi. Come abbiamo visto finora, questo campionato è molto intenso, ogni squadra nasconde delle insidie per cui dobbiamo arrivare concentrati e carichi perché sarà una nuova battaglia”.

Pronti quindi per la trasferta di Cantù, valida per la sesta giornata della serie A2 Credem Banca. Settimana non del tutto tranquilla, per la Peimar Volley: lo schiacciatore Simone Nicotra si è procurato una distorsione alla caviglia e non sarà a disposizione di coach Gulinelli per la gara. La squadra, che si è allenata con buona intensità, ha effettuato questa mattina un ultimo allenamento di rifinitura al PalaPeimar; dopo pranzo, partenza in pullman alla volta di Cantù.

Domenica mattina il consueto warm up, con ultima seduta in programma direttamente al PalaParini dalle ore 10.00 alle 11.30.Una partita preparata in ogni dettaglio. Obiettivo: tornare a muovere la classifica portando a casa la quarta vittoria in cinque gare disputate (quinta giornata da recuperare).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI