Roberto Serniotti torna sulla panchina del Cuneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La notizia era nell’aria da qualche giorno ormai.

Dopo la separazione da Mauro Barisciani, e la gestione “ad interim” di Francesco Revelli, sulla panchina della Bam Acqua San Bernardo Cuneo, da quanto riportato da provincia granda, tornerà Roberto Serniotti.

Il giovane allenatore monregalese Revelli è andato in panchina domenica nella difficile tarsferta in casa della capolista Olimpia Bergamo, in cui i cuneesi hanno ceduto 3-0 con onore, mettendo sotto, per lunghi tratti, la corazzata allenata da Spanakis.

Ora la società ha trovato l’accordo con il nuovo coach: sarà l’esperto Roberto Serniotti, che ritorna a Cuneo dopo pochi mesi (aveva salutato dopo il mancato approdo ai play-off di Serie B nel maggio scorso).

“Sernio” non ha bisogno di presentazioni: secondo di Prandi a Cuneo neglla seconda metà degli anni ’90 e di Rado Stoytchev nel Trento che ha vinto tutto, è stato sul tetto d’Italia e d’Europa, con tre importanti parentesi anche in Francia, Germania e Russia.

Dovrebbe dirigere l’ultimo allenamento prima della sfida casalinga di domenica contro Tuscania: la gara contro i laziali, fanalino di coda del Girone Blu, potrebbe coincidere con l’inizio della risalita dei cuneesi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI