Il ritorno di Julio Velasco a Modena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Maestro per un giorno è tornato a casa. Si può riassumere così la visita odierna nel Tempio della Pallavolo del Palasport Giuseppe Panini di Modena di Julio Velasco. Il tecnico italo argentino protagonista dell’Era Panini e per due stagioni anche di Daytona Volley poi Pallavolo Modena, nonché padre dell’epopea della “Generazione di Fenomeni” azzurra, oggi ha voluto rendere omaggio ai vertici societari di Modena Volley con una visita presso la rinnovata sede del club geminiano. Nonostante l’attività a pieno ritmo – in vista della delicata sfida alla Bunge Ravenna – gli uffici presso il primo piano del PalaPanini si sono arrestati al suo arrivo. Velasco una volta in sede si è soffermato in un incontro con il Presidente del club Catia Pedrini (già suo patron nella prima stagione targata Pallavolo Modena, 2005/06), il direttore sportivo Andrea Sartoretti e il tecnico del club emiliano Radostin Stoytchev. 

Diverse stagioni di grande pallavolo a confronto per tutti e quattro i protagonisti dell’incontro accumunati da vittorie e storie prestigiose. Con club italiani: 11 scudetti, 12 Coppe Italia, 5 Supercoppe, 7 Champions League, 4 Mondiali per Club , 3 Cev/Chalenge Cup, 11 Coppa Coppe, Supercoppa Europea.

Catia Pedrini da patron/Presidente: 1 scudetto, 2 Coppe italia, 2 Supercoppa, 1 Challenge Cup 

Julio Velasco da allenatore: 4 scudetti, 3 Coppe Italia, 1 Coppa Coppe 

Radostin Stoytchev da allenatore: 4 scudetti, 3 Coppe Italia, 1 Supercoppa, 3 Champions League, 4 mondiali per club 

Andrea Sartoretti da atleta: 1 scudetto, 2 Coppa Italia, 4 Champions League, 2 Coppa Cev/Challenge, 1 Supercoppa Europea; da dirigente: 1 scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI