Risultati dell’8° Autumn Volley CSI

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sabato 29 e domenica 30 settembre 2018 è andato in scena alla palestra Ruscello di via Volta l’ 8^ edizione dell? Autumn volley CSI organizzato dal CSI Imola con la collaborazione dell’ ASD Pontesanto e il Motoclub Polizia Municipale di Imola.

Il torneo che ha avuto anche il patrocinio del Comune di Imola ha visto la partecipazione di 8 squadre iscritte provenienti, oltre che da Imola e circondario, anche da Faenza, Forlì,Massa Lombarda.

Nella giornata del sabato le squadre suddivise in due gironi da quattro hanno disputato le fasi eliminatorie, atte a determinare poi gli abbinamenti per i quarti di finali, che si sono svolte nella giornata di domenica 30 settembre.

Nel pomeriggio della stessa giornata si sono svolte le varie semifinali e finali per tutte le squadre partecipanti.

La vittoria finale andava alla formazione FRUTTA E VERDURA VINTAGE, che imbattuti fino alla partita decisiva, riuscivano ad avere la meglio per 2 set a 0 (21/11 – 21.14) sulla squadra CUN TOT STI USEL.

Il terzo posto del podio se lo aggiudicava BOMBER & FRIENDS, che superava per 2 a 1 (25-23 / 15-21 / 15-11) la formazione SALEM E PARSOT.

Gli organizzatori ringraziano tutti i volontari, gli sponsor e tutti i partecipanti dando appuntamento al 26 e 27 gennaio 2019 al 9° Winter volley CSI.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI