Ripresi gli allenamenti in casa Volley Soverato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La squadra biancorossa, agli ordini di coach Bruno Napolitano, si è ritrovata martedì mattina in sala pesi per iniziare la preparazione settimanale che porterà Hurley e compagne alla sfida del “Pala Scoppa” domenica prossima contro San Giovanni in Marignano.

Reduce da due sconfitte consecutive in trasferta, contro Trentino e Perugia, il Soverato ha tutta l’intenzione di invertire la rotta e riprendere a conquistare punti importanti per alimentare una classifica che vede le ioniche ferme a diciotto punti ed in un gruppetto di squadre molto vicine; contro le umbre di coach Bovari, domenica scorsa, si è visto un Soverato che come abitudine ha lottato su ogni pallone e solamente in alcuni momenti ha avuto dei passaggi a vuoto che poi hanno portato alla vittoria delle padrone di casa.

Si è già voltata pagina in casa biancorossa con le ragazze vogliose e determinate a fare bene durante questa stagione che ancora si prevede lunga ed equilibrata; domenica poi, si ritornerà a giocare davanti al grande e caloroso pubblico amico che riempirà le tribune del “Pala Scoppa” per sostenere Mangani e compagne.

Coach Napolitano e il suo staff tecnico in questa settimana preparano, come di consueto, il prossimo incontro nei minimi dettagli senza trascurare nulla. Oggi è prevista una doppia seduta di allenamento per le “cavallucce marine” che si divideranno il lavoro tra sala pesi e seduta tecnico – tattica nel pomeriggio.

C’è fiducia e massima serenità nell’ambiente calabrese per una partita, contro Marignano, che potrebbe riportare il Soverato a conquistare punti pesanti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI