C.S. Alba Volley - Albese con Cassano

Ripresa degli allenamenti vicina per il Cs Alba

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ultima settimana di vacanza, da lunedì prossimo si parte con la preparazione al Cs Alba.

Coach Mucciolo ha già messo a punto una tabella di marcia – d’intesa con lo staff ed il preparatore atletico Giuliano Botta – per la ripresa della Tecnoteam Albese. Un programma di lavoro graduale da lunedì prossimo (31 agosto) quando la squadra si radunerà in palestra ed inizierà la preparazione per la nuova stagione. Avvio soft, come detto, anche per imparare a mettere in pratica le regole per la ripresa agonistica post-Covid. Attenzione e precauzione per tutti.

Il raduno lunedì 31 alle 18,30. Il tempo dei saluti e delle foto di rito, ma anche di un saluto dello staff e dei dirigenti. Poi lavoro in palestra, stessa cosa anche martedì 1 settembre, mentre il giorno 2 è previsto il riposo. Ancora in palestra nei tre giorni successivi (giovedì, venerdì e sabato) prima di un nuovo giorno di stop domenica 6 settembre. Abbastanza simile anche la seconda settimana di lavoro che il coach ha previsto. Nel secondo fine settimana di settembre la squadra starà in ritiro ad Albese per cementare gruppo e attività agonistica, ma sempre nel pieno rispetto delle norme anti-Covid per evitare contagi.

Ai tifosi appuntamento quindi per lunedì prossimo ma vista la situazione attuale – e le norme in vigore per evitare assembramenti – il primo saluto lo potranno vedere online con le dirette dalla palestra Pedretti.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI