foto Siniscalco

Riprendono gli allenamenti di Civitanova: mercoledì arriva Chinenyeze

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

In casa Cucine Lube Civitanova è ai blocchi di partenza la sesta settimana di preparazione, quella che vedrà l’inserimento in gruppo del centrale francese Barthelemy Chinenyeze, reduce dalla rassegna continentale con la sua Francia. “Babar” si unirà ai compagni della Cucine Lube Civitanova nella giornata di mercoledì 27 settembre, data in cui è stato inserito in calendario un allenamento congiunto (ore 17.15) all’Eurosuole Forum con la ErmGroup San Giustino di Marco Bartolini, formazione di Serie A3 Credem Banca in cui milita Salvatore Cozzolino, classe 2003 cresciuto nel vivaio biancorosso.

Coach Chicco Blengini e il suo secondo Romano Giannini hanno deciso di intensificare gli aspetti tecnici inserendo nel programma anche un secondo allenamento congiunto settimanale. Venerdì 29 settembre (ore 18.15), in casa, i vice campioni d’Italia si ritroveranno sotto rete con la Consar Ravenna  di Marco Bonitta, collettivo di A2 Credem Banca in cui milita il centrale Filippo Bartolucci, classe 2003 con trascorsi nei team dell’Academy Volley Lube.

La mattinata di attività oggi si è aperta alle 9.30 in sala pesi, mentre nel pomeriggio, dalle 16.30, il gruppo sarà in palestra per la seduta di tecnica. Ecco il programma completo della settimana:
Lunedì: pesi – tecnica.
Martedì: riposo – tecnica.
Mercoledì: pesi – allenamento congiunto VS San Giustino (ore 17.15 all’Eurosuole Forum).
Giovedì: riposo – tecnica.
Venerdì: riposo – allenamento congiunto VS Ravenna (ore 18.15 all’Eurosuole Forum).
Sabato: pesi, riposo.
Domenica: riposo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI