Foto Pallavolo San Giustino

Rinviato il derby altotiberino tra Città di Castello e San Giustino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Alla vigilia della disputa, è saltato il derby altotiberino del campionato di Serie B maschile fra Job Italia Città di Castello ed ErmGroup San Giustino, valevole per la decima giornata del girone F2 e in programma per le 17.30 di domenica 28 marzo al palazzetto “Andrea Ioan” di Città di Castello.

Come si legge nella nota emessa dalla società tifernate, nella mattinata di sabato 27 è stato riscontrato un caso di positività nel gruppo squadra, per cui atleti e staff seguiranno il protocollo previsto dalla Asl. La dirigenza della Pallavolo San Giustino rende noto di aver accettato la richiesta di rinvio della partita e adesso è in attesa dell’ufficialità relativa allo svolgimento o meno della partita esterna contro la Italchimici Volleyball Foligno.

L’ultima decisione verrà presa nella giornata di lunedì 29. Come anticipato, il recupero della ottava giornata di campionato contro la Italchimici è stato fissato per le ore 20.30 di mercoledì 31 marzo  al palasport “Giuseppe Paternesi” di Foligno.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI