Rinviata per casi di Covid anche la sfida tra Omag-MT e Marsala

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Pallavolo Marsala
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Covid-19 torna a far sentire i suoi effetti sul campionato di Serie A2 femminile: nel Girone A salta anche la sfida tra Omag-MT San Giovanni in Marignano e Sigel Marsala Volley. Il motivo del rinvio a data da destinarsi, come riporta il Corriere di Romagna, è la presenza di 5 giocatrici positive al Covid nel gruppo squadra delle siciliane (altre due si sottoporranno a un nuovo test questa mattina).

Si tratta della seconda partita rinviata nel weekend dopo quella tra Tenaglia Altino e Olimpia Teodora Ravenna: un dato preoccupante in vista della fase finale e più importante dei campionati. Nello specifico, dal momento che entrambe le partite sono valide per l’ultima giornata di regular season, è assai probabile uno slittamento della Pool Promozione che avrebbe dovuto prendere il via domenica 13 marzo.

(fonte: Corriere di Romagna)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Esperia Cremona rinuncia alla serie A2: “L’attività proseguirà con il settore giovanile”

A2 Femminile

Il "fulmine" a Cremona è arrivato con un comunicato ufficiale: "Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di responsabilità, U.S. Esperia comunica ufficialmente che non prenderà parte al prossimo campionato di serie A2 femminile. Allo stato attuale, l’impegno risulta troppo oneroso e impegnativo per il sodalizio cremonese".

La seconda storica esperienza gialloblù in cadetteria, quindi, termina così dopo tre anni di militanza.

"Esperia desidera ringraziare tutte le persone protagoniste di questo triennio, dalle atlete agli staff tecnici, dai dirigenti ai volontari addetti al servizio campo e ai tifosi, che hanno reso indimenticabili i tre anni in serie A2. Un grazie particolare va a tutti gli sponsor che in questi anni ci hanno sostenuto e ci sono stati vicini, per affrontare al meglio questa bellissima avventura", prosegue a riportare il comunicato.

Contestualmente alla rinuncia di una nuova stagione in serie A2, la società comunica che "l’attività sportiva proseguirà con totale dedizione al settore giovanile".