Foto CEV

Rinviata la gara tra Projekt Warszawa e Greenyard Maaseik

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nuove modifiche al programma del primo turno di Champions League maschile, in programma la prossima settimana, ma seriamente minacciato dall’avanzata della pandemia di coronavirus. Il Projekt Warszawa ha annunciato che non si disputerà la partita prevista per martedì 11 gennaio in Polonia contro il Greenyard Maaseik, a causa dei 7 casi di positività al Covid-19 rilevati nella formazione di Andrea Anastasi. Le due squadre hanno concordato di giocare entrambe le gare di andata e ritorno in Belgio in due giorni consecutivi, il 15 e 16 febbraio.

Secondo BO Sport, anche la gara di mercoledì 12 tra Berlin Recycling Volleys e Zenit San Pietroburgo sarà rimandata: la squadra russa avrebbe già annullato il viaggio in Germania e, anche in questo caso, la doppia sfida si disputerebbe in sede unica in Russia, tra il 15 e il 17 del prossimo mese.

Nella giornata di ieri, il Merkur Maribor aveva annunciato il suo forfait per l’incontro con la Lokomotiv Novosibirsk: la vittoria sarà assegnata a tavolino alla squadra russa.

(fonte: Projekt Warszawa, BO Sport)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI