“Rinnova ora il tuo abbonamento!”. Al via la prelazione 2017-2018 del Consorzio Vero Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Rinnova ora il tuo abbonamento!“: è con questo invito, rivolto ai suoi tifosi più affezionati della scorsa stagione, che il Consorzio Vero Volley apre oggi, lunedì 19 giugno, il periodo di prelazione che precede il “lancio” ufficiale della prossima campagna abbonamenti per i campionati di SuperLega maschile e serie A1 femminile edizione 2017-2018, previsto per il giorno 10 luglio.

Il periodo di prelazione riserva, per chi ha acquistato un abbonamento nella precedente stagione e vorrà rinnovare la propria tessera, degli importanti vantaggi, a cominciare dal fatto che verranno mantenute invariate le tariffe già proposte nella stagione 2016-2017 (qui il listino prezzi degli abbonamenti in prelazione).

Il Gi Group Team e il Saugella Team, le due squadre più rappresentative del Consorzio Vero Volley, infatti, sono pronte per far vivere delle nuove emozioni ai propri tifosi e agli appassionati della pallavolo, non solo di Monza. La prima, affidata ancora a coach Falasca, dopo la sua partecipazione ai play-off di SuperLega nell’ultimo campionato vuole rilanciare le proprie quotazioni in vista del prossimo anno. Così farà anche la Saugella che, guidata dal nuovo tecnico Pedullà, affronterà la seconda stagione in serie A1 femminile con tante novità e rinnovate ambizioni.

Per fare richiesta di un abbonamento in prelazione – l’offerta è riservata a tutti quelli che hanno acquistato una tessera di abbonamento del Consorzio Vero Volley per la stagione 2016-2017 – sarà sufficiente compilare l’apposito modulo presente nella sezione “Biglietteria” del sito www.verovolley.com.

Tutti gli abbonamenti confermati nel periodo di prelazione, inoltre, consentiranno l’accesso anche alle eventuali gare dei Play Off e di Coppa Italia che verranno disputate al Palazzetto dello Sport di Monza, la casa del Consorzio Vero Volley, oltre che a quelle della regular season.

Altri ancora, però, saranno i benefici esclusivi dedicati agli abbonati che usufruiranno del periodo di prelazione per rinnovare la loro tessera:
– Una “Maglia del Tifoso personalizzata.
– La partecipazione a iniziative dedicate.
– 4 biglietti in omaggio: due per il Gi Group Team e due per il Saugella Team (ad esclusione, però, delle gare “Gold”, un’altra novità del Consorzio che verrà presentata con la prossima campagna abbonamenti).
– La possibilità di fare richiesta per accedere nelle tribune rosse a un’area riservata agli abbonati in occasione delle gare interne “Gold” del Gi Group Team e del Saugella Team.

Sarà possibile richiedere gli abbonamenti in prelazione soltanto fino a domenica 9 luglio e le tessere potranno essere ritirate a partire dal mese di settembre 2017.
Quella del 10 luglio, invece, sarà un’altra data da segnare sul calendario con un “circoletto” rosso.
Infatti, subito dopo la chiusura del periodo di prelazione, si aprirà ufficialmente per tutti la campagna abbonamenti 2017-2018 per assistere alle gare a Monza di SuperLega maschile e di serie A1 femminile con il Gi Group Team e il Saugella Team e vivere insieme #unasolapassione!

Di seguito, il dettaglio delle tariffe applicate per l’offerta di prelazione riservata agli abbonati  2016-17 del Gi Group Team Monza o del Saugella Team Monza che confermeranno la loro tessera per i campionati 2017-2018 entro domenica 9 luglio:

INTERO
SuperLega: 100 euro
Serie A1 femminile: 80 euro
SuperLega e A1 femminile: 140 euro

RIDOTTO
SuperLega: 70 euro
Serie A1 femminile: 50 euro
SuperLega e A1 femminile: 80 euro

RIDOTTO SPECIALE
SuperLega: 50 euro
Serie A1 femminile: 35 euro
SuperLega e A1 femminile: 60 euro

FORMULA 1+1
SuperLega: 150 euro
Serie A1 femminile: 120 euro
SuperLega e A1 femminile: 200 euro

OPZIONE VERO FAMILY
Come la Formula 1+1 e ogni abbonamento Under 16 in più costerà solo un euro.


Per informazioni scrivere all’indirizzo email: biglietteria@verovolley.com oppure contattare la segreteria al numero 388/1718120 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI