Foto Sofia

Rimoldi: “Contro Busto ci servirà tanta determinazione e consapevolezza”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo il ritorno in campo a seguito dello stop forzato e la vittoria su Sassuolo il Barricalla CUS Torino Volley è chiamato all’esame lombardo in trasferta sul campo della Futura Volley Giovani Busto Arsizio; fischio d’inizio domenica 29 novembre ore 17,00 al Palazzetto Parrocchiale S. Luigi di Busto Arsizio.

Queste le parole della capitana Rebecca Rimoldi: “Domenica ci aspetta una bella sfida fuori casa. Busto è una squadra costruita per far bene in questo campionato e con l’arrivo di Frigo ha un ulteriore elemento su cui poter fare affidamento. Veniamo entrambe da una vittoria ed entrambe cercheremo di portare a casa punti. Ci servirà tanta determinazione, consapevolezza nei nostri mezzi ed entusiasmo. Personalmente credo che questo periodo di stop ci abbia aiutato tanto, sia come singolo sia come gruppo, in campo e in spogliatoio si respira serenità e voglia di lavorare. Siamo davvero felici di poter riprendere da dove abbiamo lasciato e cercheremo di continuare al meglio delle nostre capacità”.

Domenica 29 novembre alle ore 17 sarà possibile seguire la diretta streaming su LVF TV al seguente link: https://www.lvftv.com/subscription/

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI