Foto Federazione Italiana Pallavolo

Riga Cup: gli azzurri cedono alla Georgia e chiudono al quarto posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La nazionale maschile di Sitting Volley ha chiuso al quarto posto la Riga Cup 2022, che si è conclusa oggi nella capitale lettone. I ragazzi guidati dal CT Alizera Moameri sono stati superati nell’ultimo match, al termine di una vera e propria battaglia, dalla Georgia per 3-2 (19-25, 25-10, 25-19, 21-25, 15-10). L’azzurro Alessandro Issi ha ricevuto il premio come miglior giocatore del torneo.

Davide Nadai: “Siamo chiamarmene un po’ amareggiati per il risultato dell’ultimo match contro la Georgia. Nel complesso però siamo soddisfatti di come abbiamo giocato questo torneo, siamo cresciuti molto come squadra. Questi tornei sono per noi importanti per maturare esperienza internazionale anche in vista degli appuntamenti clou di questa stagione: la Nations League a settembre e i Campionati Europei a ottobre“.

CLASSIFICA FINALE
1° Lituania 1, 2° Georgia, 3° Lettonia, 4° Italia, 5° Lituania 2, 6° Estonia

(fonte: Federazione Italiana Pallavolo)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI