Paolo Sartori

“Riconoscimento Paolo Sartori”: stasera la presentazione ufficiale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Dopo la costituzione del progetto “Insieme con Paolone” a cura della sua famiglia (moglie Antonella e le tre figlie Cristina, Eleonora e Stefania) e l’apertura della pagina ufficiale Facebook a lui dedicata (@insiemeconpaolone), stasera dopo mesi di lavoro vi presenteremo ufficialmente il “Riconoscimento Paolo Sartori”, istituito nell’aprile del 2020.

“Paolo era un uomo onesto, con i propri valori e rispettoso verso gli altri; non dava spazio a tradimenti, bugie o ad azioni con secondi fini. Amava profondamente lo sport, in particolar modo la pallavolo, e diceva che lo sport è condivisione, voglia di stare insieme, rispetto per l’avversario, partecipare con la squadra a gioie e dolori.”

La famiglia ha voluto promuovere questo riconoscimento per continuare il percorso che ha intrapreso, con lo scopo di mantenere vivo tra di noi il suo ricordo. Il riconoscimento sarà conferito a persone del territorio che si sono distinte e dimostrate di grande esempio in un particolare momento della loro vita.

Ci piace ricordare Paolo, uomo dal grande altruismo verso il prossimo, che si sarebbe comportato come le persone che da oggi in avanti riceveranno questo riconoscimento nel suo ricordo. La consegna del riconoscimento in occasione del pranzo sociale che si rinnoverà domenica undici giugno all’Oasi Campagnola di Mareno di Piave (TV).” si legge nella nota.

Il tema di quest’anno è la FEDELTÀ, anche intesa come lealtà, o il patto che sigilla e unisce le persone in una vera Amicizia.

APRILE 2022 – NASCITA DEL PROGETTO INSIEME CON PAOLONE

Insieme con Paolonenon è solo la pagina ufficiale ma un vero e proprio progetto in ricordo di Paolo “Paolone” Sartori. È presieduto dalla sua famiglia allo scopo di portare avanti l’esempio che Paolo è stato per molti di noi: una persona leale, sincera, che amava unire le persone e stare in mezzo a loro. Una spalla per tutti, un valido confidente, un uomo che ha saputo portare il sole in molti momenti grigi, questo è stato e sarà per sempre agli occhi di chiunque l’abbia conosciuto. Questa pagina verrà principalmente utilizzata per comunicare e condividere tutte le iniziative in suo ricordo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI