Foto Virtus Volley Fano

Riccardo Tito, dal vivaio alla Serie A3 con la maglia di Fano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Anche per Riccardo Tito è giunta l’ora della Serie A: il diciottenne fanese, cresciuto nelle giovanili della Vigilar Fano, formerà assieme a Maletto e Galdenzi la batteria dei centrali pronti a schiacciare i primi tempi ed alzare le barricate in prima linea. Riccardo è stato uno dei grandi protagonisti della stagione appena trascorsa, sia a livello giovanile che con la formazione di Serie C, promossa in serie B.

Adesso per il giovane virtussino sarà messo a dura prova: “Stagione bellissima e ricca di soddisfazioni – afferma Tito – ora il livello si alza e per me è una grande emozione far parte del gruppo che disputerà la serie A3. Felice per la fiducia accordatami, garantisco che darò il cento per cento per dare una mano al mister e ai miei nuovi compagni di squadra“.

Tito, che a livello giovanile ha già messo in tasca qualche trofeo, è uno dei tanti giovani che avrà a disposizione coach Castellano: “La squadra sarà formata da un giusto mix di giovani ed esperti – continua il centrale – il mio obiettivo è quello di crescere ancora ed imparare da coloro che masticano pallavolo già da diversi anni. Stiamo già lavorando per arrivare in forma ad agosto: il gruppo e gli elementi che ritrovo sono forti ed affidabili, sono sicuro che inizieremo la preparazione alla grande per poi essere pronti per l’inizio del campionato“.

(fonte: Virtus Volley Fano)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI