JVC Civita Castellana

Riccardo Bortolini confermato a Civita Castellana

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continuano le conferme in casa JVC Civita Castellana!

Questa volta a rimanere è Riccardo Bortolini, libero classe ’94, titolare lo scorso anno subentrato ad anno in corso, protagonista indiscusso della cavalcata che ci ha visti comandare il girone fino all’interruzione dei campionati.

Con all’attivo già due esperienze di A2, Bortolini si candida ad essere uno dei migliori liberi del prossimo girone di Serie B, dopo aver ricevuto lo scorso anno con il 56% di positività con in mezzo partite ad alto tasso di difficoltà come Cagliari e Bari.

Da Castelfranco Veneto con furore, il suo entusiasmo si sente anche dalle sue prime parole dopo la sua gradita conferma:“Sono molto contento della conferma a Civita, ci ho sperato fino all’ultimo! Sentivo di dover dare ancora molto a questa città e a questa società che mi ha accolto a braccia aperte dandomi la possibilità di ritornare in palcoscenici importanti dopo un anno difficile!

Prima dello stop dovuto al Covid stavamo affrontando un percorso molto importante ed è per questo che voglio ricominciare questa stagione con quell’energia e quella voglia di andarsi a prendere quegli obbiettivi importanti che stavamo raggiungendo e che questa società merita. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e rivedere tutti i tifosi di Civita al palazzetto!”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI