Ricardinho tiene a galla il Maringà e si prepara a un trasferimento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ricardinho sta lottando contro il tempo per salvare il Volei Maringà dallo strapiombo del fallimento: “In questo momento la nostra priorità è quella di mantenerci in Superliga e interessare a noi qualche nuovo sponsor o concretizzare il trasferimento del club a un’altra squadra. Qui abbiamo realizzato un’accademia con talenti di prim’ordine alla quale non vogliamo assolutamente rinunciare”.

Ricardinho, 44 anni, alzatore di fama mondiale, ancora inserito nel roster della squadra, anche se fino a questo momento ha preferito far giocare i ragazzini piuttosto che prendere spazio, sta imparando a fare molte cose nella sua prima stagione da presidente: “Ho dovuto parlare con i creditori, convincere i giocatori a darmi fiducia, implorare i tifosi di starci vicino, chiedere alla federazione e alla lega di darci una mano. La situazione è difficile ma sono convinto che si possa risolvere”.

La sua ultima iniziativa è stata affidata a Instagram: “Ho chiesto alle società, alle aziende e alle città di interessarsi al nostro club perché siamo pronti a dare visibilità a qualsiasi realtà del nostro paese in tutto il Brasile. È ovvio che avrei sperato che il Maringà Volei restasse dov’era e che la situazione si risolvesse ma in questo momento la situazione è d’emergenza e va risolta in modo molto radicale”.

https://www.instagram.com/p/B8qoYNwh3vt

(Fonte: Maringà Volei)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI