Renan Dal Zotto: “Anche se abbiamo perso, ho voluto festeggiare lo stesso”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nonostante la sconfitta nel big match contro il Sada Cruzeiro, la seconda battuta d’arresto dei campioni in carica del Funvic Taubaté, c’è stata grande festa nello spogliatoio della squadra campione del Brasile. Lo ha rivelato Renan Dal Zotto dopo la partita contro gli Azulao. Funvic che resta al primo posto ma con un solo punto di vantaggio proprio sul Sada e due sul Sesi: “Indipendentemente dal risultato di oggi – ha spiegato Renan Dal Zotto – era importante fare festa e congratularci tra di noi. Ho comprato qualche bottiglia di spumante e ho brindato con i ragazzi: questo progetto è solo all’inizio e può darci ancora grandissime soddisfazioni. La città di Taubaté è entusiasta così come lo siamo noi: chiudiamo il 2019 con tre titoli tra i quali la Superliga”.

Dopo il brindisi il rompete le righe per qualche giorno, il Funvic tornerà a lavorare il 2 gennaio: “Siamo impegnati su più fronti, molte gare saranno estremamente ravvicinate con trasferte davvero molto lunghe, ma la squadra c’è e anche gli infortunati stanno recuperando” ha detto Renan riferendosi chiaramente a Leandro Vissotto.

Divertente poi il siparietto in campo che ha visto Marcelo Mendez colpire Dal Zotto facendosi con un doppio cartellino rosso per entrambi i tecnici: “È stato uno scherzo, anche se il momento era molto teso ci siamo messi subito a ridere, l’arbitro ha semplicemente frainteso quello che è accaduto”.

(Fonte: cbv.com.br)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI