foto Piero Taddei

Reggio Emilia ospita Lagonegro, Marretta: “Loro in fiducia, servirà massima concentrazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Conad Volley Tricolore domenica 23 gennaio alle ore 18:00 sfiderà Cave del Sole Lagonegro durante la quarta giornata del girone di ritorno. La gara d’andata aveva visto i ragazzi di coach Mastrangelo imporsi sui lucani per 0-3.

Federico Marretta, schiacciatore della formazione di Conad Reggio Emilia, ribadisce che anche se la squadra non è nelle condizioni ottimali, lui e compagni si impegneranno al massimo per portare a casa il risultato: “Come tante altre squadre arriviamo da un momento di stop e sarà necessario in questi giorni ritrovare la forma fisica ottimale; sarà importante mettere gli avversari in difficoltà in ricezione per far si che la palla sia staccata, così che nella nostra metà campo si metta in atto un buon muro-difesa e un buon contrattacco. Lagonegro arriva, al contrario, da un periodo particolarmente positivo, in cui hanno vinto molte partite e questo li farà arrivare a Reggio Emilia con tanta voglia di continuare a far bene”.

Riccardo Mian, schiacciatore che nel girone di andata si è messo a disposizione nel ruolo di opposto ed è stato chiamato spesso al servizio da coach Mastrangelo, analizza come la squadra potrebbe contrastare gli avversari: “Di Silvestre, Milan e Argenta sono sicuramente i giocatori che dovremo tenere maggiormente marcati, personalmente penso che anche in questo match il servizio sarà decisivo per metterli in difficoltà. Durante il girone di andata abbiamo dimostrato che possiamo dire la nostra e giocarcela contro chiunque, nonostante i momenti di difficoltà tutti hanno dato il loro apporto e il loro contributo per raggiungere gli obiettivi; per questo motivo, domenica, scenderemo determinati in campo per portare a casa punti importanti”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI