Reggio Emilia: dopo la bella vittoria contro Massa, parla Held

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La settimana della Conad inizia con il piede giusto grazie alla vittoria di Gara 1 contro la formazione dell’Acqua Fonteviva Massa.

I reggiani hanno trovato la vittoria per 3-0 tra le mura amiche del PalaBigi, sono riusciti a mantenere la concentrazione e sfruttare i cali della squadra avversaria. È soddisfatto Henky Held, allenatore della Conad Volley Tricolore:

“Abbiamo fatto una buona partita e sono molto contento del risultato. La prima partita per noi era molto importante. Abbiamo giocato bene, non è stato un gioco spettacolare ma questa non era sicuramente una partita da spettacolo ma noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare.

Siamo stati bravi e abbiamo sfruttato tutte le occasioni che c’hanno dato, sono molto contento. Ci sono stati scambi molto lunghi e la maggior parte è stata vinta da noi, questo è segno che siamo sulla buona strada. Dopo tante partite perse, questa ci voleva…Iniziare così la serie va benissimo ma è stata solo la prima, ci vogliono altre due vittorie e quindi sarà ancora una lunga sfida”.

Il primo incontro è “andato”, ora si pensa già a Gara 2 in programma per Domenica 15 Aprile, alle ore 18 a La Spezia. I giallorossi andranno in trasferta per essere un po’ più vicini alla salvezza.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI