Reggio Emilia: domenica in campo a La Spezia per gara 4

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tutto pronto in casa Volley Tricolore, che domenica 29 aprile scenderà in campo a La Spezia per Gara 4 contro la formazione dell’Acqua Fonteviva Massa. Fino ad ora il fattore campo è sempre stato rispettato con due incontri vinti per Reggio Emilia ed uno per Massa, ma sicuramente i reggiani domenica tenteranno di portare a casa la vittoria in Gara 4.

“In casa loro purtroppo facciamo sempre molta fatica a giocare –dichiara Alessandro Arienti, centrale della Conad- anche durante la Regular Season in casa loro abbiamo fatto molta fatica perché loro riescono a battere meglio e comunque è normale essere avvantaggiati sul campo di casa. Domenica proveremo sicuramente a fare qualcosa di meglio rispetto a Gara 2 per provare a portare a casa Gara 4. A questo punto penso che sia un fattore mentale a fare la differenza perché comunque Gara 2 è stata una partita particolare ma non è stato un incontro a senso unico, gli abbiamo tenuto testa anche se poi loro sono riusciti a chiudere i set, questa volta proveremo a farlo prima noi”.

Il clima è positivo e la squadra di Reggio Emilia è determinata a chiudere la serie dei Playout questa domenica, evitando così lo scontro in Gara 5. Sarà fondamentale partire aggressivi dalla prima palla, mantenendo la concentrazione e limitando al minimo gli errori. La Conad è ad un passo dalla salvezza, la stanchezza fisica e mentale si fa sentire ma ora è il momento di stringere i denti e giocarsi tutto fino all’ultima palla. Per chi non riuscirà a seguire la squadra in trasferta a La Spezia, l’incontro verrà trasmesso come di consueto in diretta streaming sul canale dedicato di Sportube. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18 di domenica 29 Aprile al PalaSport di La Spezia.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI