foto Federvolley

Reggio continua i festeggiamenti, Ivano Ferrarini: “Conad Centro Nord al fianco anche nelle difficoltà”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

I festeggiamenti per la Conad Volley Tricolore sono ancora in corso, dopo l’incredibile vittoria conquistata giovedì sera all’interno di un PalaBursi infuocato, in una partita che è valsa la promozione in Superlega. Giocatori, staff tecnico e società in questi giorni hanno rilasciato diversi interventi su quello che è accaduto, sui ringraziamenti e sui complimenti reciproci. Coach Mastrangelo, inoltre, ha dichiarato che la sua avventura con la Conad Reggio Emilia è terminata, nel migliore dei modi. Anche Ivano Ferrarini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Conad Centro Nord Società Cooperativa, si congratula con la società di cui è main sponsor.

Direttore si aspettava questo risultato da parte della squadra?

“Devo essere sincero? Non me lo aspettavo proprio, però ricordo perfettamente la sensazione di compattezza e di unione della squadra che ho percepito durante gli incontri che abbiamo avuto il piacere di organizzare. Dopo la vittoria della Coppa Italia obiettivamente poi abbiamo capito che nessun traguardo era impossibile, i presupposti per fare bene si avevano, ma quest’anno squadra e società si sono superate”.

Cosa significa per Conad Centro Nord affiancare la realtà reggiana del Volley Tricolore?

“La nostra è stata una scelta condivisa con il passare degli anni, la pallavolo avvicina sport e famiglia e per noi questo è fondamentale; poi la società è ben gestita e i risultati in tutto questo tempo sono stati più che positivi, questo è stato sicuramente un abbinamento fortunato. Anche per questo motivo Conad Centro Nord ha confermato la scelta di supportare Volley Tricolore pur nei momenti di difficoltà, come nel periodo pandemico, anche se non era scontato volevamo esserci e volevamo crederci tutti insieme”.

Il motto di questa stagione è stato “Non succede, ma se succede”, ora che è successo cosa si sente di dire a tutta la squadra che ha lavorato per raggiungere quest’obiettivo”?

“La prima cosa che ci tengo dire è: tanti complimenti per la stagione e congratulazioni per il risultato, ora godetevi il momento a pieno e festeggiate questo traguardo storico; per quel che riguarda il futuro, insieme alla società ci siederemo presto al tavolo e parleremo di obiettivi e progetti”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI