Regalo sotto l’albero per Pordenone: arriva Chiara Costagli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sotto l’albero della Bioxigen Pordenone arriva un gradito regalo. Il presidente Rossato ha infatti ingaggiato Chiara Costagli.

La giovane schiacciatrice, classe ’98 è originaria di Castelfiorenino e ha giocato negli ultimi due anni nel giorne C di B1 con l’ Helvia Recina Macerata, dopo esperienze in B2 col Cus Siena e anche alcuni stage con la Nazionale Prejuniores.

Chiara, atleta fisicamente importante e di prospettiva, ma anche con la giusta esperienza in categoria è sembrato il giusto innesto per completare il roster agli ordini di coach Pasqualino Leone

Entrare in un gruppo affiatato, dove si sono già creati degli equilibri, in genere non è molto facile – racconta Costagli – ma ho trovato una squadra e uno staff dalla personalità positiva e aperta. Tutti mi hanno ben accolta fin dal primo giorno.

Saranno dei mesi impegnativi, ci aspetta molto lavoro da fare assieme, ma tutte puntiamo allo stesso obiettivo.

Personalmente sono molto ottimista per questa parte di campionato, con la fame di migliorarmi sempre di più. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo”

Contento anche coach Leone “Sono molto felice per l’arrivo di Costagli – dichiara – La società ha soddisfatto le mie richieste, prendendo un giocatore di prospettiva che completa e arricchisce la nostra ros. Questo ci deve spingere a ricercare con ancora più voglia gli obiettivi che ci siamo posti

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI